Ilary Blasi ancora alle iene su Italia uno

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il divertimento non mancherà sicuramente, e siamo certi che Fabio saprà sostituire l’ umorismo e la..

ilary blasi in una posa sensuale

Anche per quest’ anno la prima donna dello show “Le Iene” sarà Ilary Blasi. Di lasciare il posto a qualcun’ altra proprio non ne vuole sapere.

In un primo momento si era vociferata una possibile sostituzione della Blasi, da parte di Lucilla Agosti, presentatrice molto apprezzata del dopo festival dello scorso anno. La bella Lucilla parteciperà comunque a Le Iene, ma invece che come presentatrice farà da semplice inviata.

Secondo le parole della Blasi, Lucilla dovrà riuscire a trovare la giusta collocazione come Iena, cosa che sicuramente le riuscirà facile viste le sue doti artistiche. La novità principale di questa edizione, che partirà il prossimo 30 settembre, sarà, invece, la sostituzione maschile. Abituati ad avere i simpaticissimi Paolo e Luca, quest’ anno la Blasi dovrà “accontentarsi” di un solo paio di spalle.

Paolo e Luca saranno infatti sostituiti dal grande Fabio De Luigi. Il divertimento non mancherà sicuramente, e siamo certi che Fabio saprà sostituire l’ umorismo e la comicità degli storici Paolo e Luca, ormai impegnati in altri progetti televisivi.


Ilary, intanto, smentisce le voci su una presunta gravidanza, per il momento Christian e Chanel riempiono al massimo la vita della showgirl e del suo maritino. E a proposito di Francesco Totti, la Blasi parla dei pochi litigi in famiglia, per lo più dovuti ai metodi educativi da adottare con i bimbi. Prepariamoci, quindi, per una nuova stagione delle Iene all’ insegna del divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>