Ilary Blasi contestata alle Iene

di Fabiana Commenta

La conduttrice criticata per un outfit volgare...

Mentre Francesco Totti giocava con la sua Roma allo stadio Olimpico e segnava il suo 225esimo gol, un record in serie A con la maglia della Roma festeggiando l’evento con i figli Cristian e Chanel, Ilary Blasi si faceva notare e non poco, in diretta tv a Le Iene Show ricevendo una valanga di critiche.


Tutta colpa dell’outfit indossato dalla conduttrice, al timone delle Iene da anni: affiancata da Teo Mammucari e dalla Gialappaìs Band, Ilary Blasi ieri si è fatta notare per un look discutibile.

Capelli lunghi con morbide onde, trucco da bambola, gonna rosso fuoco attillatissima a vita alta, décolléte laccate con il tacco alto e soprattutto una sorta di microtop, praticamente un reggiseno in jeans che metteva bene in evidenza l’esplosiva scollatura della conduttrice.

È vero che se gli outfit di Ilary Blasi alle Iene sono sempre stati provocatori e giocosi, è pur vero che stavolta Ilary ha osato con un look decisamente hot, per non dire di dubbio gusto, che ha scatenato Twitter. C’è chi scrive “Ma perché si è vestita come Pretty Woman prima di incontrare Richard Gere?” e chi invece scrive “Che outfit volgar”, chi commenta il suo outfit come “improponibile” e chi scrive “Si è dimenticata la maglietta, non faceva prima a far i balletti nudi?”.

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI IN SETTIMANA BIANCA A ORTISEI

Spesso in prima serata passano look più discutibili di questo, ma forse stavolta i telespettatori non hanno gradito… e al momento Francesco Totti non ha neppure commentato il polverone mediatico alzato dalla moglie che di certo non si ripercuoterà sulla serenità del loro matrimonio rafforzato anche dalla settimana bianca-relax a Ortisei.

Certo è che in un modo o nell’altro, gli autori delle Iene riescono a far parlare del programma, o per un look azzardato e in ogni caso un po’ volgarotto o per delle finte liti inscenate per fare audience (come la lite fra Ilary Blasi e Kasia Smutniak pochi giorni fa)…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>