Ilary Blasi-Francesco Totti, settimana bianca a Ortisei

di Fabiana Commenta

La conduttrice tv e il calciatore in vacanza con i figli e le suocere...

Puntuali come ogni anno Ilary Blasi e Francesco Totti vanno in settimana bianca. Destinazione: Ortisei, il gioiello della Val Gardena.

Totti e Ilary non badano a spese e hanno scelto di soggiornare presso l’esclusivo resort Il Cavallino Bianco che offre di tutto e di più in termini di relax e divertimento.

Per Ilary e Francesco si è trattato come sempre di una vacanza in famiglia visto che hanno portato con loro non solo i figli, Christian e Chanel, ma anche le rispettive mamme, Fiorella Totti e Daniela Blasi.

In questo modo la coppia, una delle più amate nel Belpaese, si è potuta regalare qualche momento in più di relax, fra spa, lunghe passeggiate in alta quota e ovviamente qualche eccesso di carattere alimentare. Mentre Christian e Chanel imparano a sciare con il maestro, mamma e papà di godono qualche passeggiata romantica, come testimoniato dalla foto pubblicate su Vanity Fair.

In effetti Francesco Totti si è trattenuto solo tre giorni sulle Dolimiti anche perché poi è dovuto rientrare a Roma per allenarsi con la squadra: d’altra parte il lavoro lo chiama. Per Ilary invece si è trattato di una vera e propria vacanza anche perché la conduttrice tv è impegnata con Le Iene (accanto a Teo Mammuccari e alla Gialappa’s Band) di lunedì dove è stata di recente protagonista di una finto litigio con Kasia Smutniak.

ILARY BLASI CON KASIA SMUTNIAK

Di certo anche se per pochi giorni Francesco e Ilary si sono goduti un po’ di relax, complice anche l’indispensabile presenza delle rispettive mamme che li hanno aiutati e non poco nella gestione dei piccoli.

ILARY BLASI AMMETTE I PERIODI DIFFICILI CON FRANCESCO TOTTI

Insomma ancora una volta la coppia Blasi-Totti mette a tacere le malelingue confermando di andare d’amore e d’accordo e di non essere affatto sull’orlo della separazione come si vocifera da anni… anche se la stessa Ilary ammette, come in ogni matrimonio normale, qualche momento di alti e bassi, è anche vero che la coppia sembra essere più felice che mai…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>