Home » show girl » Ilary Blasi, ecco come concilio il lavoro con il mestiere di mamma

Ilary Blasi, ecco come concilio il lavoro con il mestiere di mamma

Spread the love

E’ una vita abbastanza intensa, quella di Ilary Blasi, che come tutte le mamme lavoratrici di questo mondo hanno di che correre durante la giornata. Anche perché a quanto pare la conduttrice de Le iene non si affida a baby sitter e aiuti vari ma fa tutto da sola, dividendosi i compiti relativi ai bambini con il marito Francesco Totti, capitano della Roma.

In una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, Ilary Blasi ha sottolineato come la sua vita sia normalissima. Sì, perché l’impegno alla guida de Le iene le porta via un solo giorno. E quando lei è a Milano per andare in onda al fianco di Teo Mammucari e la Gialappas, a casa con i due bambini – Cristian e Chanel – c’è papà Francesco Totti. “Abbiamo una vita normalissima – afferma la showgirl romana – e io ho orari abbastanza elastici per potermi organizzare. Quando non ci sono io, a casa con i bambini c’è Francesco“.

ILARY BLASI COMMENTA I SUOI LOOK, CHI MI CRITICA MI FA RIDERE

Vita normale, dunque, con Ilary Blasi che porta a va a riprendere i suoi figli a scuola ed è amica delle mamme dei compagnetti di scuola di Cristian e Chanel: “I loro compagni di classe passano spesso il pomeriggio a casa nostra, io li accompagno a fare sport, sono amica delle altre mamme. La popolarità incide pochissimo nella nostra quotidianità – sottolinea la conduttrice de Le iene -. I miei figli sanno di essere dei privilegiati, ma voglio che imparino che la vera e più grande fortuna che hanno è il sostegno di genitori presenti e uniti“.

Ilary Blasi dice di credere molto nel valore della famiglia, al pari di suo marito Francesco Totti: “Veniamo entrambi da realtà normali e vogliamo che i nostri figli godano prima di tutto della semplicità e della bellezza della famiglia“. Con due soldi in più che ovviamente non guastano…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento