Maria De Filippi caccia Belen Rodriguez da Amici 11

di Fabiana Commenta

Maurizio Costanzo rivela che Maria De Filippi ha allontanato Belen Rodriguez da Amici

Solo fino a pochi giorni fa si vociferava che Belen Rodriguez avesse deciso di non partecipare alle ultime puntate del programma Amici 11. La questione sembrava essere avvolta nel mistero: sembra che Belen volesse tornare a Milano per poter riprendere le ultime cose dalla sua ex casa e pare che anche De Martino abbia deciso di abbandonare la trasmissione in quanto nuovamente infortunato alla spalla.

Le cose non stanno esattamente così perché a quanto pare sembra proprio che la decisione di abbandonare la trasmissione, giunta agli sgoccioli, non dipenda da Belen e da Stefano, ma dalla patron Maria De Filippi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasciano Amici 11?

A sciogliere il mistero è una fonte attendibile e cioè Maurizio Costanzo che getta una luce nuova sulla vicenda. Intervistato da Nuovo, il giornalista dice che Maria De Filippi si è subito resa conto della difficile situazione e della tensione che si era creata in trasmissione fra i fan di Emma e la nuova coppia Belen-Stefano.

La conduttrice ha sempre cercato di limitare i danni, esprimendo la sua solidarietà a Emma e cercando di calmare il pubblico soprattutto nei confronti delle esibizioni della coppia sotto accusa. Ma in molti avevano sospettato che la De Filippi avesse deciso di soprassedere a tutto pur di fare audience.

Mara Maionchi difende Maria De Filippi sul flirt Belen-Stefano

Costanzo però smentisce tutto e rivela che quando Maria si è accorta che Belen “faceva la smorfiosa con il suo amante” ha deciso di mandarla via. In questo modo appare chiaro che la De Filippi non difende nessuno e che ha fatto la scelta giusta molto probabilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>