Maria De Filippi ha litigato con Lucio Presta?

di Maris Matteucci 1

Maria De Filippi avrebbe litigato con Lucio Presta, secondo quanto riportato da socialchannel.it

Tensioni forti tra Maria De Filippi e Lucio Presta? A quanto pare non correrebbe buon sangue tra la presentatrice di canale 5 e l’agente dei Vip marito di Paola Perego.

A riportare la notizia dei malumori in corso è il sito socialchannel. Maria De Filippi avrebbe rotto bruscamente con Lucio Presta durante la finalissima di Amici e l’agente non sarebbe infatti nemmeno andato al concerto di Verona dello scorso 6 settembre tenuto da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.


Tempi duri, insomma, per Lucio Presta che – sempre secondo quanto riportato da socialchannel.it – avrebbe perso anche due altre assistite ovvero Elena Santarelli e Caterina Balivo: le due presentatrici, con un comunicato ufficiale, avrebbero sollevato dall’incarico l’agente. Dopo la rottura con Belen Rodriguez, insomma, altre due perdite importanti.

Intanto Maria De Filippi continua come un treno sulla sua strada, lei che è in assoluto la presentatrice più ricercata di canale 5: la conduttrice al momento è in onda con due programmi (C’è posta per te e Uomini e donne) ma a breve comincerà con la dodicesima edizione di Amici senza contare poi la presenza ad Italia’s got talent 4 dove dovrebbe essere in giuria con Gerry Scotti e Rudy Zerbi (con il quale i rapporti sono ottimi visto che Maria De Filippi se lo è portato dietro prima ad Amici e da quest’anno a Uomini e donne come inviato del trono Over – Dame e Cavalieri).

Commenti (1)

  1. Prima si usa e poi si getta. Cosi certa gentaccia che non ha mai visto paradiso cerca di trattare la de Filippi cioè prima chiedono aiuto e raccomandazione per farli diventare qualcuno, in tv poi appena incominciano a toccare l’oro con le mani gettano le pietre addosso a chi li ha aiutati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>