Maria De Filippi scherza con Stefano De Martino sul flirt con Belen Rodriguez ad Amici 11

di Maris Matteucci Commenta

Maria De Filippi, questa sera ad Amici 11, ha scherzarto con Stefano De Martino sul flirt con Belen Rodriguez...

Per la prima volta Maria De Filippi scherza sul flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E’ successo questa sera, durante la diretta di Amici 11.

L’inizio della puntata ha visto la conduttrice del talent di canale 5, impegnata in una gara Italia-Francia contro Sophie Marceau (ospite insieme a Paola Perego e Paolo Bonolis che in questo caso presentava).


Ad un certo punto Maria De Filippi e Sophie Marceau si sono dovute esibire in una gara di ballo, così sono entrati i due ballerini professionisti ed uno di questi era appunto Stefano De Martino. Per decidere chi doveva ballare con chi si è creato un curioso siparietto. Maria De Filippi ha dichiarato: “Meglio se Stefano balla con me che questo ultimamente fa danni“. Poi, in riferimento al flirt tra il ballerino napoletano e Belen Rodriguez, Maria De Filippi ha aggiunto: “Stefano ultimamente è pericoloso, meglio se non gli facciamo conoscere nessun’altra“.

Per la prima volta, dunque, Maria De Filippi scherza su quello che fino alla puntata scorsa era argomento tabù. La conduttrice, infatti, aveva sempre cercato di mantenere stretto riserbo sulla rottura tra tra Stefano De Martino ed Emma Marrone e l’unica cosa che si era permessa di fare era stata quella di placare gli animi di coloro che avevano fischiato pesantemente il napoletano dopo l’ufficializzazione del flirt con la showgirl argentina.

Questa sera, forse anche complice l’atmosfera giocosa che si era creata in studio, ha scherzato con l’ex allievo di Amici che peraltro ha risposto con un bel sorriso alle frecciatine di Maria De Filippi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>