Michelle Hunziker presenta Aurora

di Cristina Baruffi Commenta

Michelle Hunziker ha presentato per la prima volta la figlia Aurora, nata 14 anni fa dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti in occasione della presentazione del progetto "In Mezzo alle Donne".

Michelle Hunziker ha presentato per la prima volta la figlia Aurora, nata 14 anni fa dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti in occasione della presentazione del progetto “In Mezzo alle Donne“.
L’evento è stato supportato dall’associazione “Doppia Difesa” di cui la conduttrice svizzera è testimonial e fondatrice insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, che ha come prima finalità quella di aiutare le vittime di abusi e violenze. Sul red carpet Michelle e Aurora si sono mostrate felici e complici, con loro la mamma della presentatrice che ha mostrato lo stesso identico sorriso.


Per pubblicizzare questa manifestazione che ha come tema centrale la figura della donna nella società moderna e il grande rispetto che bisogna avere nei suoi riguardi, sono intervenuti molti personaggi del mondo dello spettacolo come:Maria Grazia Cucinotta, Antonio Ricci, Benedetta Parodi, Gerry Scotti e Vittorio Brumotti che hanno voluto sostenere la causa delle donne vittime di violenze sessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>