Michelle Hunziker, dopo Celeste ho perso 18 chili in pochi mesi

di Eleonora Costa 125 views0

Michelle Hunziker è una moglie e una mamma spensierata e in una intervista al Corriere racconta come ha vissuto la terza gravidanza, quella che l’ha fatta diventare mamma di Celeste. Una gravidanza che le è costata 18 chili (di Sole ne aveva presi 13) che è riuscita però a perdere in pochissimi mesi.

Se consideriamo che Celeste è nata per la festa della mamma e che a giugno la svizzera esibiva già un fisico mozzafiato, ecco che le parole di Michelle Hunziker trovano conferma dei fatti. L’intervista rilasciata al Corriere è anche l’occasione per paragonare le tre gravidanze avute:

Quando è nata Aurora avevo 18 anni. C’era una grande voglia di essere mamma ma è stata una maternità molto ludica e spensierata, sono cresciuta con lei, e avevo meno paure rispetto a oggi. – ha spiegato – Dopo diciassette anni, con Sole, è stata un’esperienza diversa. C’è maggiore consapevolezza, come se non volessi perderti nemmeno un secondo di quello che vivi, è emozionante. Con l’età si capiscono i pericoli del mondo e si trasmette più tensione al bambino

EROS RAMAZZOTTI, AURORA È UN MIX TRA ME E MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker si sente una donna molto fortunata e dice di avere vissuto le sue gravidanze sempre in modo abbastanza sereno:

Con Aurora non mi spaventava cambiare, con Sole sono ingrassata 13 chili, con Celeste 18, ma ho vissuto positivamente le gravidanze, ero talmente emozionata per quello che mi stava succedendo dentro!

Di recente la svizzera ha dichiarato che presto lei e il marito Tomaso Trussardi metteranno in cantiere il quarto figlio.

Photo Credits | Foto Facebook Michelle Hunziker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>