Home » presentatrici » Simona Ventura a Sanremo 2010

Simona Ventura a Sanremo 2010

Spread the love

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia che la redazione di X Factor era alla ricerca di un nuovo giudice dopo la decisione di Simona Ventura di lasciare il programma per dedicarsi alla famiglia e alla gioia di rimanere al fianco dei suoi 3 figli.

Quando succedono queste cose è sempre strano e alle volte sembra normale, o quantomeno naturale, pensar male. Sono pochi i personaggi famosi che si lasciano alle spalle la carriera televisiva per dedicarsi alla famiglia e soprattutto una come Simona Ventura che era all’apice della sua carriera.


La notizia che la Ventura avesse deciso di lasciare il programma aveva fatto storcere il naso a molti e adesso infatti arriva la notizia che spiega il perchè di quel gesto curioso. La dirigenza RAI infatti, dopo aver ricevuto un secco no da parte del conduttore Paolo Bonolis per la presentazione del Festival di Sanremo, ha pensato bene di chiederlo a Simona Ventura che risulta essere l’unico personaggio popolare di Viale Mazzini in grado di presentare in grado di presentare un programma di importanza mondiale.


E’ possibile inoltre che, dopo la presenza di Marco Carta, la Rai voglia continuare a cavalcare l’onda della giovane età dei telespettatori puntando su un personaggio già altamente collaudato nel settore. Simona Ventura infatti risulta essere un personaggio che si pone al centro tra la tribù giovanile e il mondo della musica grazie all’esperienza maturata a X Factor. Il problema sarà solo quello di far digerire al pubblico di RAIUNO un personaggio di tale valenza.

Lascia un commento