Trasloco sospetto per Pietro Sermonti

di Stefania Russo Commenta

La relazione tra Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti non ha mai dato segni di cedimento, i due appaiono felici e innamorati ogni volta..

La relazione tra Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti non ha mai dato segni di cedimento, i due appaiono felici e innamorati ogni volta che vengono visti insieme, è per questo che ha stupito tutti un presunto trasloco dell’attore.

Pietro Sermonti è stato infatti paparazzato mentre caricava sulla sua auto delle grosse valigie, proprio sotto l’abitazione di Alessia Marcuzzi ai Parioli, per poi dirigersi al Testaccio, quartiere dove viveva da solo prima di conoscere la conduttrice.


Che tra i due ci sia stato un brutto litigio e Pietro ha deciso di tornare presso la sua abitazione? Probabile, anche se la cosa sembra piuttosto strana, tanto che il settimanale Chi ha preferito ipotizzare un cambio di stagione, tuttavia quattro grosse valigie sembrano davvero tante..

Poche settimane fa si era parlato di una possibile gravidanza di Alessia Marcuzzi, i due hanno però smentito la notizia scherzandoci su..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>