Isola dei Famosi 10, litigio Marcuzzi-Venier dietro le quinte

di Ma.Ma. 158 views0

L’Isola dei Famosi 10 non è partita bene per niente: e adesso vengono fuori anche dei rumors che vorrebbero Alessia Marcuzzi e Mara Venier in forte lite dietro le quinte del programma, poco prima della diretta. Il motivo?

Nel collegamento delle 20 con il Tg5, Alessia Marcuzzi non avrebbe annunciato la presenza in studio della popolare conduttrice veneta nel ruolo di opinionista. Mara Venier non avrebbe gradito e avrebbe furiosamente litigato dietro le quinte dell’Isola dei Famosi 10. Secondo Tvblog che riporta la notizia, Alessia Marcuzzi e Mara Venier si sarebbero addirittura prese per i capelli. Di vitale importanza sarebbe stato l’intervento di Alfonso Signorini, anche lui opinionista nel programma di Canale 5, che avrebbe cercato di riportare la calma. E in effetti il direttore di Chi ci è riuscito perché quando l’Isola dei Famosi 10 è cominciata, nonostante una Alessia Marcuzzi alquanto stranita, la situazione sembrava essere sotto controllo e le due hanno anche dialogato mostrando anche un certo affiatamento.

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, PRIMA PUNTATA FLOP

Chissà dunque se il litigio Marcuzzi-Venier è vero o se si tratta dell’ennesima voce gonfiata e magari le due hanno solo avuto opinioni diverse senza per forza di cose fare degenerare la situazione. Intanto la partenza del reality è slittata di una settimana e non mancano i primi argomenti di spunto: come l’addio di Catherine Spaak che nella diretta di lunedì ha detto di non essere più disposta ad attendere e di voler tornare in Italia perché stufa di stare in Honduras. L’attrice francese cambierà idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>