Lato B Alessia Marcuzzi a meno di un anno dalla gravidanza

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le immagini di Alessia Marcuzzi al parco: il suo Lato B è praticamente perfetto...

In attesa di sapere se sarà confermata alla guida della prossima edizione del Grande Fratello (anche se le sue quotazioni stanno scendendo vertiginosamente), Alessia Marcuzzi si concentra sui suoi affetti e in particolare sulla figlioletta Mia, nata a fine estate dalla relazione con Francesco Facchinetti.

La presentatrice romana, in versione supersportiva, mette in mostra un fisico perfetto a neppure un anno dalla gravidanza che le aveva fatto prendere circa quindici chili.


Eccola allora immortalata a Villa Borghese mentre passeggia con la piccola Mia in braccio. Fasciata in un leggins nero attillatissimo, Alessia Marcuzzi mostra un Lato B praticamente tornato uguale a quello che la presentatrice (40 anni) esibiva prima di rimanere incinta. D’altronde dopo appena un paio di mesi dalla nascita di Mia, la bella e simpatica Alessia Marcuzzi aveva ammesso di essere già tornata al suo peso forma avendo perso la bellezza di quindici chili grazie a una dieta sana e tanto sport.

A Villa Borghese, a fianco della presentatrice, c’è la mamma che spesso la accompagna nei pomeriggi di relax sotto il primo solicino primaverile. Di Francesco Facchinetti nessuna traccia anche se la stessa Alessia Marcuzzi, un paio di settimane fa, era intervenuta su facebook per smentire categoricamente le voci di presunta crisi con l’ex presentatore di X Factor e Star Academy. Intanto, a parte le passeggiate con Mia, a rendere felice Alessia Marcuzzi c’è anche la preparazione del nuovo blog – che si chiama La Pinella – che si occupa di dare consigli in fatto di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>