Il vestito di Pippa fa innamorare le spose

di Eliana Tagliabue Commenta

Kate Middleton sarà anche stata la protagonista assoluta del matrimonio del secolo, com’era giusto che fosse; resta però il fatto che l’abito più ammirato è stato non il suo, bensì quello di sua sorella Philippa, affettuosamente soprannominata Pippa...

Kate Middleton sarà anche stata la protagonista assoluta del matrimonio del secolo, com’era giusto che fosse; resta però il fatto che l’abito più ammirato è stato non il suo, bensì quello di sua sorella Philippa, affettuosamente soprannominata Pippa.
Pare infatti che le spose di tutto il mondo si siano perdutamente innamorate del suo delizioso abitino bianco, straordinario nella sua semplicità, ma in grado di fasciarle il corpo sinuoso in un modo decisamente sensuale.

Tutte le spose vorrebbero apparire belle come lei il giorno del loro matrimonio, e le case di moda stanno lavorando alacremente per proporre dei vestiti da sposa uguali a quello di Pippa.
L’azienda David’s Bridal, che è già al lavoro per realizzare il vestito, ha dichiarato che questo è un interesse senza precedenti, che ha raggiunto picchi altissimi.
Sia l’abito di Pippa che quello di Kate sono stati originariamente disegnati da Sarah Burton, direttrice creativa della maison Alexander McQueen.

Sembrerebbe quindi che lo stile principesco di Kate sia destinato a passare in secondo piano, sconfitto dalla semplicità di Pippa; perfino il prezzo gioca a suo sfavore: secondo le stime della casa di moda Faviana, infatti, il vestito della principessa sarà messo in vendita a 1.800 dollari, mentre quello di sua sorella a soli 320.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>