Victoria Beckham stilista della principessa Kate

di Eliana Tagliabue Commenta

Victoria Beckham è stata indicata come potenziale stilista di Kate Middleton...

Victoria Beckham è stata indicata come potenziale stilista di Kate Middleton.
L’abito che dovrebbe confezionare per lei non sarebbe quello da sposa, ma comunque rappresenterebbe il primo sigillo reale all’interno della sua collezione.

Il Guardian ha raccolto le confessioni dell’ex Spice Girl, in occasione della presentazione della nuova collezione “Fashion Week” di New York.
Victoria ha infatti confermato che l’entourage di Kate le ha chiesto di confezionarle un abito dalla sua precedente collezione.
Questo è un altro segno del fatto che il suo marchio si sta facendo sempre più strada sul mercato: insieme al suo socio Simon Fuller, Victoria (incinta al quarto mese del suo quarto figlio), aggiunge ogni anno un elemento nuovo alla sua collezione; dapprima erano solo abiti, poi sono arrivate le borse e, da quest’anno, anche i cappotti.

A quanto sembra la strategia sta dando ottimi risultati: l’anno scorso, infatti, “Posh” è stata nominata per il suo primo “British Fashion Award”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>