William e Kate in Giordania per la luna di miele

di Eliana Tagliabue Commenta

Il matrimonio più atteso dell’anno è ormai imminente, e la coppia di sposi, dopo aver dettagliatamente curato ogni particolare inerente la cerimonia, ora sta giustamente pensando a dove trascorrere la luna di miele...

Il matrimonio più atteso dell’anno è ormai imminente, e la coppia di sposi, dopo aver dettagliatamente curato ogni particolare inerente la cerimonia, ora sta giustamente pensando a dove trascorrere la luna di miele.
Le prime indiscrezioni ci vengono dal Sunday Telegraph, secondo il quale i due futuri sovrani avrebbero deciso di trascorrere la prima settimana del loro viaggio di nozze in Giordania.

La decisione ha però sollevato le protese del Foreign Office, il ministro degli esteri inglese, il quale si è sentito in dovere di dissuaderli dall’idea, per via delle turbolenze presenti nei paesi arabi, incluso il regno di Abdallah e della regina Rania.
Ciononostante, pare che la reale coppia sia comunque decisa a tener fede al progetto, che per Kate ha un significato speciale.

La bella sposa, infatti, ha trascorso due anni e mezzo della sua infanzia proprio nel Regno Hashemita di Giordania: pertanto tornare lì per la luna di miele per lei significherebbe anche un piacevole ritorno ai luoghi della propria fanciullezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>