Home » reali » William e Kate Middleton, vacanza extralusso alle Maldive da 170mila euro

William e Kate Middleton, vacanza extralusso alle Maldive da 170mila euro

Spread the love

Diciamo la verità: in tempi come questi avrebbero potuto evitare e quindi è piuttosto normale che piovano critiche su Kate Middleton e il principe William che hanno decido di concedersi una vacanza extralusso alle Maldive. Costo della vacanza, circa 170mila euro per sei giorni con una media di circa 30mila euro al giorno, compresa la sicurezza.

Decisamente troppo, ma William e Kate non hanno voluto badare a spese e adesso ne pagano le conseguenze. Ma andiamo con ordine: la coppia reale ha deciso di concedersi una vacanza di qualche giorno e non in un posto qualsiasi, ma scegliendo l’esclusivo Cheval Blanc Randheli, resort di extra-lusso sull’atollo Noonu. Lo hanno interamente affittato (ed è chiaro come sia lievitato il prezzo a questo punto) magari per evitare gli scandali che hanno movimentato la loro luna di miele alle Seychelles (senza contare le foto senza veli della Duchessa in occasione di un’altra vacanza, immediatamente finite su Closer).

William e Kate sono partiti per una seconda luna di miele adesso lasciando a casa il piccolo George, affidato alle amorevoli cure di nonni e zii, particolare che non è stato molto gradito dai sudditi.

KATE MIDDLETON INCINTA DI DUE GEMELLINE?

E complicare le cose (George lasciato a casa dai genitori, il costo esoso della vacanza) c’è anche il fatto che il lussuoso Cheval Blanch (con arredamenti firmati dall’archistar Jean-Michel Gathy) è anche di proprietà francese, dato che è stato dal gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy (LMVH). Insomma oltre ad essere costoso è pure francese e questo ha fatto innervosire gli inglesi che hanno considerato la scelta di Kate decisamente poco patriottica.

La Casa Reale inglese ha subito tentato di sedare gli animi facendo sapere con un comunicato ufficiale che Kate partirà in aprile per un viaggio ufficiale dividendosi fra Australia e Nuova Zelanda (zona Commonwealth), ma pare che per il momento gli inglesi non abbiano ancora digerito il comportamento poco sensibile del Duca e della Duchessa di Cambridge…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento