Gabriele Muccino litiga con la sua compagna

di Stefania Russo Commenta

Gabriele Muccino e la sua compagna Angelica Russo sono stati immortalati dai fotografi mentre discutevano animatamente sui gradini di..

foto1

“L’amore non è bello se non è litigarello” è un detto che conoscono tutte le coppie, comprese quelle vip che spessissimo vengono paparazzate mentre se ne dicono di tutti i colori.

Questa volta è toccato al regista Gabriele Muccino e alla sua compagna Angelica Russo che si sono concessi una vacanza a Porto Ercole insieme alla loro figlioletta Penelope di appena quattro mesi.


Ebbene, i due sono stati immortalati dai fotografi mentre discutevano animatamente sui gradini di una scalinata, una discussione che si è trasformata in breve tempo in una vera e propria baruffa, si avete capito bene, i due sono addirittura arrivati alle mani.


Ovviamente nulla di troppo preoccupante, dopo qualche istante Gabriele si è allontanato e si è isolato, seduto dapprima su una panchina e poi su una scala che dagli scogli consente l’accesso al mare.

Poco dopo il regista è stato raggiunta dalla sua compagna e insieme hanno chiarito la faccenda, questa volta per fortuna senza usare le mani. Poco dopo è tornato il sereno e i due sono stati fotografati di nuovo insieme, questa volta però mentre facevano il bagno e si scambiavano baci e coccole.

Questa del resto doveva essere una vacanza rilassante, la prima vacanza della neofamigliola visto che nella precedente Gabriele aveva portato con se anche gli altri suoi due figli avuti da precedenti relazioni, Silvio Leonardo avuto da Eugenia di Napoli e Ilan avuto da Elena Majoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>