Leonardo Pieraccioni: “mia figlia Martina è una forza della natura”

di Anna Maria Cantarella 1.298 views0

Intervistato dal settimanale Vero, in edicola questa settimana, Leonardo Pieraccioni ha parlato della figlia Martina, avuta dal matrimonio con Laura Torrisi e della sua consolidatissima amicizia con Carlo Conti, con il quale ha trascorso un allegro periodo di vacanza durante questa estate, insieme a figli e famiglia. Nell’intervista, Pieraccioni ha parlato di su figlia Martina e del suo carattere estroverso, molto simile a quello del papà:

Mia figlia Martina è una forza della natura, con lei ho un rapporto davvero unico. Ogni volta che, per esempio, mi invitano in televisione, lei vuole sapere a che ora vado in onda, su quale canale e via dicendo. Insomma…. è una figlia molto presente (ride). Una bambina estroversa e vivace che con le sue battute e le sue trovate è capace di lasciarmi sempre a bocca aperta.

LAURA TORRISI GELOSA DELLA NUOVA FIAMMA DI LEONARDO PIERACCIONI

Leonardo Pieraccioni è tornato anche a parlare della sua amicizia con Carlo Conti, con la cui famiglia ha trascorso le vacanze in barca in provincia di Livorno:

LEONARDO PIERACCIONI SMENTISCE LA STORIA CON IRENE BALESTRA: SOLO UN’AMICA

Abbiamo conservato intatta la voglia di divertirci, in maniera semplice e genuina, restando noi stessi. Abbiamo lo stesso entusiasmo e la voglia di fare che ci accompagnano da ragazzi. Di conseguenza, ai nostri figli, cerchiamo di trasmettere il valore dell’umiltà e un approccio sempre positivo e entusiasta nei confronti della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>