Roberto Cenci, nuovo amore dopo Edelfa Chiara Masciotta

di Maris Matteucci 1

Roberto Cenci, nuovo amore dopo Edelfa Chiara Masciotta

Roberto Cenci

Nuovo amore per Roberto Cenci, che dopo Edelfa Chiara Masciotta sembra abbia ritrovato il sorriso accanto ad una bella ragazza di nome Laura, di molti anni più giovane di lui.

A dare notizia del nuovo amore di Roberto Cenci è il settimanale Novella 2000 che parla di storia in corso tra il regista e la giovane ragazza: i due sarebbero stati paparazzati a Capri, in occasione di una vacanza romantica che si sarebbero regalati il loro amore.


Insomma tutto farebbe pensare al meglio, visto che Novella 2000 pubblica anche una serie di scatti che ritraggono la coppia particolarmente felice tra le strade di Capri. La vita sentimentale di Roberto Cenci, però, si sa che non è mai troppo stabile e i fatti lo dimostrano. Dopo la fine del suo matrimonio con la ballerina (oggi conduttrice) Rossella Brescia, il regista aveva intrapreso una storia con Edelfa Chiara Masciotta dalla quale ha avuto anche un figlio, Andrea. La storia tra loro è durata 4 anni ed è terminata circa un anno fa a causa – dirà poi lui in un secondo momento – della differenza di età che alla fine ha pesato sulla buona riuscita della storia.

Non che stavolta Roberto Cenci abbia puntato troppo più in alto (a livello di età) perché a quanto pare anche la nuova fiamma non è coetanea del regista. Che però in fatto di amore pare avere le idee chiare:L’amore inizia e l’amore finisce succede continuamente, anche nel nostro caso. Vabbè, non si mette mai in conto, soprattutto se fai un figlio. Ma succede. Due età diverse e due consapevolezze diverse portano ad avere anche idee diverse“, aveva ammesso all’indomani della rottura con Edelfa Chiara Masciotta. Vedremo allora se a questo giro le cose funzioneranno, in attesa di una conferma da parte del diretto interessato.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. si commenta da sola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>