Tinto Brass ha bisogno di una musa

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

A catturare l’ attenzione di Tinto questa volta è una donna ben più matura di Federica, ma con altrettanto fascino..

il registra hard tinto brass

Quest’ estate ci ha provato con la nuotatrice Federica Pellegrini, che però ha dovuto gentilmente declinare l’ offerta. Tinto Brass è ancora alla ricerca di una musa che lo ispiri nei suoi famigerati film hard.

A catturare l’ attenzione di Tinto questa volta è una donna ben più matura di Federica, ma con altrettanto fascino da vendere. La musa ispiratrice di Bras per il suo nuovo capolavoro potrebbe essere la bionda Patrizia Pellegrino.


Patrizia, che negli scorsi anni ha partecipato al reality L’ Isola Dei Famosi, sarebbe in attesa di dare una risposta al regista. Secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, ultimamente impegnata nelle vesti di produttrice cinematografica, Bras avrebbe scritto una parte appositamente per lei. Il regista, adesso, starebbe aspettando una risposta da parte di Patrizia, che si dice, però, molto indecisa. La scelta di accettare il ruolo propostole da Tinto Bras dovrà essere ben calibrata dalla Pellegrino, per non deludere ancora una volta le aspettative del regista.


Le tante attrici disponibili a recitare sembra che non soddisfino gli standard richiesti da Tinto, il quale negli ultimi tempi pare prediligere donne che con il mondo del cinema hard hanno qualche problema a relazionarsi. E’ anche vero che la Pellegrino è una neosposina: poco tempo fa ha infatti sposato l’ imprenditore Stefano Todini. Magari Federica prima di dare una risposta vorrà prima consultare il maritino! Tinto abbia pazienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>