Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, secondo Dagospia

di Maris Matteucci Commenta

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati, secondo Dagospia

tatangelo-d'alessio

Dagospia lancia una notizia bomba: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. Per la verità è da tempo che voci di crisi aleggiano sulla coppia che però aveva sempre smentito con i fatti, mostrandosi in pubblico più affiatata che mai. Ma stavolta il sito Dagospia dà praticamente per certa la notizia e dunque non resta che aspettare per vedere se si tratta di notizia vera o no.

La notizia della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata immediatamente ripresa dalla bogger Selvaggia Lucarelli, sempre in prima linea quando si para di gossip. Su facebook, la conduttrice di Celebrity Now ha ironicamente commentato: “Ma porca di quella miseria. Altro che Berlusconi e il pd. Qui le cose serie sono altre. Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo“. Insomma i due cantanti si sarebbero davvero lasciati anche se i motivi restano avvolti nel mistero.

Per di più nessuno dei diretti interessati è intervenuto sulla vicenda per smentire o confermare questa voce che, negli ultimi minuti, sta facendo velocemente il giro del web. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno insieme ormai da molti anni e hanno anche un bambino, Andrea. Nonostante la differenza di età che li divide si sono sempre dimostrati particolarmente affiatati anche se spesso e volentieri voci di crisi hanno aleggiato su di loro. Poco tempo fa si era addirittura parlato di probabile matrimonio all’orizzonte tra i due, reduci da una vacanza super romantica insieme al figlioletto.

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, VACANZA SCACCIACRISI E MATRIMONIO IN VISTA!

I due però hanno continuato la loro vita insieme, smentendo con i fatti quanto detto e scritto sul loro conto. Anche stavolta potrebbe essere così? Oppure Dagospia ha indovinato e la coppia Tatangelo-D’Alessio è davvero scoppiata? Vi terremo ovviamente aggiornati sull’argomento…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>