Antonella Clerici-Lorenzo Crespi, è già rottura secondo Diva e donna

di Sveva Commenta

Antonella Clerici-Lorenzo Crespi, è già rottura secondo il settimanale Diva e donna, uscito oggi in edicola con il nuovo numero

Soltanto pochi giorni fa sul web aveva fatto capolino la voce secondo cui tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi ci sarebbe stato del tenero.

Ma oggi il settimanale Diva e donna esce in edicola con un articolo che parla già di rottura tra la conduttrice de La prova del cuoco e il tenebroso attore.


Il settimanale individua nella delicata situazione di Antonella Clerici i motivi principali della rottura: “La storia fra la Clerici e Crespi avrebbe subito una battuta d’arresto per volere della conduttrice” – si legge sul settimanale. Antonella Clerici sarebbe al momento concentrata solo sulla serenità della figlia Maelle, costretta già a vivere lontana dal papà che se ne è tornato in Belgio ufficialmente per portare avanti il suo lavoro di procuratore sportivo (ma in molti dicono che ufficiosamente Eddy Martens ed Antonella Clerici abbiano deciso di separarsi per un periodo).

LORENZO CRESPI SVELA IL RAPPORTO CON ANTONELLA CLERICI

Insomma, secondo Diva e donna “questo per Antonella Clerici non sarebbe il momento giusto per uscire allo scoperto con un altro uomo“. Che nello specifico sarebbe stato appunto Lorenzo Crespi il quale, in una recente intervista, aveva dichiarato di essere molto legato alla popolare conduttrice che gli aveva concesso una enorme possibilità invitandolo come ospite ad una puntata di Ti lascio una canzone, talent di successo in onda su Rai 1.

Proprio il feeling sul palco, apparso evidente ai più, aveva fatto scatenare le voci di gossip circa un presunto flirt tra Lorenzo Crespi ed Antonella Clerici. Ma sarà davvvero tutto finito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>