Barbara Berlusconi e Pato si sono lasciati?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo gli ultimi rumors la storia d'amore tra Barbara Berlusconi e Pato sarebbe giunta al capolinea...

E’ finita tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato? Sì, almeno stando agli ultimi rumors che in queste ultime ore stanno facendo il giro della rete.

A quanto pare tra la consigliera del Milan e il calciatore la storia sarebbe giunta al capolinea.


Non ci sono per il momento smentite o conferme al riguardo ma i bene informati dicono che Pato avrebbe confidato ad un amico di stare attraversando un periodo molto delicato. E non si tratterebbe dei continui problemi di salute che affliggono da tempo il rossonero, bensì di qualcosa di più personale.

PATO E BARBARA BERLUSCONI A CENA CON AMICI A MILANO

Come se non bastasse questa estate Barbara Berlusconi e Pato non hanno passato giorni di vacanza insieme così come invece avevano fatto lo scorso anno quando avevano avevano fatto scatenare i paparazzi con la loro “luna di miele” in Brasile o le serate insieme agli amici per i locali più esclusivi di Milano. L’ultima apparizione della figlia di Silvio Berlusconi e Pato insieme risale allo scorso luglio in occasione del compleanno di lei.

Oggi persone molto vicine alla coppia dicono che i due sembrano aver perso quella complicità che li aveva fatti avvicinare ormai un anno e mezzo fa. Nel frattempo Barbara Berlusconi continua a vedersi con Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli: tra i due ex coniugi è rimasto un ottimo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>