Costantino perdonato da Linda Santaguida

di Elisa Bianchi Commenta

Costantino Vitagliano si presenta all'appuntamento con un bellissimo mazzo di rose bianche da regalare alla bella Linda Santaguida..

costantino e linda

Non sappiamo per cosa avevano litigato, ma Costantino Vitagliano si presenta all’appuntamento con un bellissimo mazzo di rose bianche da regalare alla bella Linda Santaguida.

Costantino, presto sarà un ottimo conduttore televisivo, ma al momento deve riuscire a condurre bene il rapporto con la sua ex fidanzata con la quale evidentemente aveva qualcosa da rimproverargli.


Dopo essersi presentato con un mazzo di fiori, i due cominciano ad abbracciarsi amorevolmente e poco dopo Costantino accompagna Linda verso la macchina. Arrivati davanti alla macchina i due cominciano ancora ad abbracciarsi per qualche secondo prima che Linda salga in macchina.


A questo punto Linda chiude la porta, adagia i fiori sul sedile e parte lanciando un bacio dal finestrino all’ex tronista. Nel frattempo Linda ha dichiarato che la loro storia è finita anche se lascia intendere che forse non lo è per sempre. In effetti Linda ama ancora Costantino, ma è stanca dei flirt che ha avuto in passato anche per colpa di alcune ragazze furbe in cerca di gloria.

Costantino, dice Linda, non ha idea di cosa significa andare a vivere con una persona. Linda invece pensava alla famiglia e a costruire qualcosa con lui. Ora si sono lasciati, lei è tornata a casa sua, ma ogni tanto si incontra con Costa quando i due hanno impegni di lavoro che li portano a essere vicini a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>