Daniele Interrante e Guendalina Canessa si separano

di Maris Matteucci Commenta

Daniele Interrante e Guendalina Canessa si separano

Che tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa ci fosse molta tensione era cosa nota. La ex gieffina, dopo aver saputo che il marito la tradiva con Francesca De André, aveva fatto la valigia e se ne era tornata a Firenze insieme alla piccola Chloe e al cagnolino.

Ma il settimanale Visto dà ormai per certa la separazione tra i due. La fase di riflessione, insomma, per Guendalina Canessa è finita: la toscana non torna sui suoi passi così come in parte aveva fatto capire non molto tempo fa, quando per la prima volta aveva parlato della sua situazione sentimentale.


Guendalina Canessa aveva raccontato di sentirsi nauseata e di essersi presa una pausa per capire se il rapporto con il marito Daniele Interrante (che continuava a negare di averla tradita) poteva essere in qualche modo recuperato. La risposta deve essere stata negativa visto che la ex concorrente del Grande Fratello ha deciso per la separazione.

GUENDALINA CANESSA SI SFOGA DOPO IL TRADIMENTO DI DANIELE INTERRANTE

E Daniele Interrante? Dopo aver concesso a Francesca De André di traslocare in una casa di sua proprietà a Milano, l’ex tronista di Uomini e donne ha visto bene di andarsene in vacanza da solo a Formentera per schiarirsi le idee e aspettare il “verdetto” che sarebbe arrivato dalla moglie. Ma una volta saputo che Guendalina avrebbe deciso per la separazione avrebbe acconsentito senza storcere troppo il naso, specificando che la sua unica piorità, adesso, è di vedere più spesso possibile la figlioletta Chloe, di appena due anni.

La coppia Daniele Interrante e Guendalina Canessa era stata data in crisi parecchie volte ma tutto era sempre rientrato: stavolta però la separazione sembra essere definitiva…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>