Gabriella Pession e Sergio Assisi si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

E' finito l'amore tra Gabriella Pession e Sergio Assisi

Amore finito tra Gabriella Pession e Sergio Assisi: dopo sette lunghi anni i due attori si sono lasciati. Che la rottura sia definitiva oppure no questo non ci è dato saperlo: i due in passato si sono spesso lasciati e ripresi anche se persone molto vicine alla coppia hanno rivelato che stavolta la rottura sembrerebbe essere definitiva.

Gabriella Pession e Sergio Assisi si erano conosciuti molti anni fa sul set della fiction Capri: da quel momento avevano fatto coppia fissa seppur tra alti e bassi (anche l’anno scorso sembrava dovessero essere sul punto di lasciarsi ed invece la crisi fu superata brillantemente).

Stavolta però, secondo quanto riportato dal settimanale Gente che ne dà la notizia, la crisi sembrerebbe essere decisamente più importante. Tanto che Gabriella Pession avrebbe abbandonato il nido d’amore per tornare ad abitare dalla mamma a Milano, una città che l’attrice nata negli Stai Uniti adora. Non molte settimane fa la stessa Pession aveva detto di sentirsi a casa soltanto a Milano, al fianco di sua madre, una donna che ama. Erano forse le prime avvisaglie di una ipotetica crisi con il compagno Sergio Assisi?

A proposito di Sergio Assisi, il bell’attore per metabolizzare la fine del suo rapporto è volato subito negli Stati Uniti, a New York, dove gestisce una pizzeria particolare, PizzArte: una sorta di locale dove si può ovviamente mangiare ma che al suo interno contiene anche una galleria d’arte, una delle grandi passioni di Assisi (oltre ala recitazione, ovviamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>