Sergio Assisi commenta la gravidanza di Gabriella Pession

di Eleonora Costa 1.643 views1

Gabriella Pession è incinta e sulla lieta notizia non poteva non essere interpellato Sergio Assisi, che con la bella attrice ha collezionato otto anni di storia. Ospite del programma Rai, le amiche del sabato, Sergio Assisi ha dunque commentato la notizia della gravidanza della sua ex.

Prima ha fatto finta di non sapere niente, poi ha subito precisato che stava scherzando e che era al corrente della notizia (che peraltro è stata resa pubblica sui giornali qualche giorno fa). Sergio Assisi si è detto felice della gravidanza di Gabriella Pession, dicendo di essere felice se lei lo è. In realtà i rapporti tra i due non sembrano essere così stretti, nonostante gli otto anni di storia alle spalle. Sergio Assisi, dopo la rottura, aveva anche detto di fare un po’ di fatica a innamorarsi di nuovo, motivo per cui ancora oggi è single.

SERGIO ASSISI NON RIESCE A DIMENTICARE GABRIELLA PESSION

L’attore napoletano ha spiegato il suo punto di vista nella ospitata di ieri a Le amiche del sabato dicendo che ad un certo punto, dopo tanto tempo che si sta da soli, ci si abitua a quella condizione. “Oggi sto bene così perché mi sono abituato a stare da solo. E poi più si va avanti con l’età e più si incontrano difficoltà: io poi sono uno che in amore non si accontenta, motivo per cui riesco difficilmente a trovare una donna che possa fare al caso mio“. Di una cosa però, Sergio Assisi è convinto: la sua domma ideale è quello che lo fa tanto ridere. Ma siamo sicuri che gli basti solo questo?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Caro Sergio Assisi e come si chiamera il figlio o la figlia di Gabriella Pession

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>