Guendalina Canessa pubblica una nuova foto dopo la rottura con Daniele Interrante

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa pubblica una nuova foto dopo la rottura con Daniele Interrante...

Guendalina Canessa pubblica una nuova foto su Twitter dopo la rottura con il marito Daniele Interrante.

La ex concorrente del Grande Fratello, sposata da quasi tre anni con l’ex tronista di Uomini e donne, sembra avere superato la fase più critica successiva alla rottura e è tornata a scrivere sul famoso social network dopo alcuni giorni di assenza.


Nella foto pubblicata (un po’ sfocata, per la verità), Guendalina Canessa pare essere in splendida forma: la ex gieffina madre della piccola Chloe indossa un abito nero cortissimo e un paio di tacchi che la fanno sembrare altissima. Insomma la toscana sta mettendocela tutta per voltare al più presto pagina dopo aver visto naufragare il suo matrimonio.

Dopo la rottura con Daniele Interrante, Guendalina Canessa è stata paparazzata mentre si baciava con un altro ex tronista di Uomini e donne, Alessio Lo Passo. Ma per la ex gieffina si è trattato solo di un errore: “Quando si soffre si fanno cose che da lucide non si farebbero“, ha sottolineato via Twitter all’indomani di quel bacio.

ALESSIO LO PASSO ATTACCA GUENDALINA CANESSA DOPO IL BACIO

Quelle dichiarazioni non sono ovviamente piaciute ad Alessio Lo Passo che su facebook ha replicato in modo piuttosto seccato alle parole della toscana che aveva anche aggiunto che l’ex tronista non era certamente il suo tipo. Guendalina Canessa si appresta insomma a vivere la fine di questa estate 2012 da single: il suo amore più grande, come lei spesso ha detto, è la piccola Chloe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>