Guendalina Canessa scrive su Twitter dopo la rottura con Daniele Interrante

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa scrive su Twitter dopo la rottura con Daniele Interrante...

Guendalina Canessa torna a parlare dopo la rottura ormai ufficiale con il marito Daniele Interrante. La ex gieffina scrive su Twitter scusandosi con i suoi followers per il periodo di assenza ma ammette che la sua vita “è tutta da riscrivere”.

E ovviamente come darle torto.


Il matrimonio con Daniele Interrante è fallito miseramente a distanza di due anni e la cosa più triste è che nel mezzo c’è la piccola Chloe, la figlia che i due hanno avuto circa un anno e mezzo fa. A determinare la rottura tra la ex gieffina e l’ex tronista di Uomini e donne sarebbe stata la relazione extraconiugale che Daniele Interrante avrebbe avuto con Francesca De André.

La cosa avrebbe mandato in bestia Guendalina Canessa che avrebbe lasciato Milano per tornarsene dalla sua famiglia in Toscana alla ricerca di un po’ di tranquillità. La ex gieffina aveva dichiarato di dover riflettere su quello che era successo ma dopo appena una quindicina di giorni ha fatto sapere che il suo matrimonio era ufficialmente terminato. Daniele Interrante? Nel frattempo l’ex tronista di Uomini e donne era a Formentera a divertirsi tra sole e spiagge incantate e al suo ritorno ha fatto sapere di essere d’accordo con la decisione della (ex) moglie.

DANIELE INTERRANTE E GUENDALINA CANESSA SI SEPARANO

Che intanto scrive su Twitter per far sapere di stare attraversando un periodo molto delicato. A farle eco è un’altra gieffina, Melita Toniolo, che per tirarla su di morale le comunica di avere anche lei rotto con il compagno…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>