Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella e Salvatore Angelucci vivono da separati in casa

Notizia choc per gli appassionati di Uomini e donne: Karina Cascella e Salvatore Angelucci, due vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari, si sono lasciati.

O meglio: vivono da mesi da separati in casa. A dichiararlo è la stessa napoletana che al settimanale Visto ammette che da mesi ormai lei e l’ex tronista stanno vivendo un momento di forte crisi.


I due, lo ricordiamo, hanno anche una splendida bambina di nome Ginevra: ma nemmeno l’amore per la piccola è servito a tenere insieme i due. Karina Cascella si dichiara ancora innamoratissima del suo Sasà e afferma che è stato il compagno a subire negli ultimi tempi una metamorfosi. La situazione è peggiorata col passare del tempo fino a precipitare nelle ultime settimane tanto che i due ormai, pur abitando sotto lo stesso tetto, fanno vita da separati.

KARINA CASCELLA RACCONTA LA PRIMA ESTATE CON GINEVRA

Dopo mesi di bugie a parenti e giornalisti, insomma, Karina Cascella vuota il sacco. La sua famiglia non è più quella del Mulino Bianco che lei ci aveva raccontato fino a qualche mese fa, anzi: sta andando proprio a rotoli. La ex opinionista di Uomini e donne, per amore del compagno e della bambina, aveva lasciato la televisione.

KARINA CASCELLA RIMANDA IL MATRIMONIO

Scelta, questa, che purtroppo non è servita a costruire una famiglia solida. Con l’intervista al settimanale Visto, Karina spera di poter mettere Salvatore di fronte alle sue responsabilità: “Con questa confessione spero di poter convincere Salvatore a prendere finalmente una posizione“. Glielo auguriamo anche noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>