Manuela Arcuri ha lasciato Simone Montedoro per Antonello Ieffi

di Maris Matteucci Commenta

Manuela Arcuri ha scaricato Simone Montedoro per tornare con Antonello Ieffi...

Una cosa è certa: Manuela Arcuri, in fatto di uomini, è da sempre molto confusa. L’attrice di Latina non manca di sottolineare ogni volta che il suo desiderio più grande è quello di costruirsi una famiglia ma immancabilmente, appena trova un nuovo compagno, lo scarica dopo pochissimo tempo.

Lo stesso è capitato con quello che era stato additato come il suo ultimo fidanzato ovvero l’attore Simone Montedoro, noto al grande pubblico per l’interpretazione del capitano Tommasi nella serie della Rai Don Matteo.


Soltanto un mese fa, Manuela Arcuri e Simone Montedoro erano stati paparazzati sulla neve mentre si scambiavano baci e abbracci. E, forse sulle ali dell’entusiasmo, anche la bella attrice era uscita allo scoperto per confermare la relazione con quello che sentiva essere l’uomo giusto per mettere su famiglia.

MANUELA ARCURI SI E’ FIDANZATA CON SIMONE MONTEDORO

E menomale che Manuela Arcuri se lo sentiva. Perché in giro per il web ci sono già le foto (Olycom) che immortalano la giunonica attrice in Kenya mentre se la spassa con il suo nuovo fidanzato, Antonello Ieffi. Una vecchia conoscenza perché già ad inizio anno i due si erano concessi una mini vacanza in Kenya. Poi Manuela Arcuri aveva incontrato Simone Montedoro e le cose erano cambiate.

LA LUNGA LISTA DEI FIDANZATI DI MANUELA ARCURI

Non si è trattato di colpo di fulmine, io e Simone ci conoscevamo già da un anno“. Queste le parole rilasciate a suo tempo dalla diretta interessata che evidentemente, poco dopo, deve avere trovato qualcosa del rapporto che non la convinceva troppo e ha buttato a monte per l’ennesima volta.

Sarà Antonello Ieffi, allora, l’uomo giusto per lei? Questo non ci è dato saperlo: sappiamo solo che in Kenya, insieme ai due neo-piccioncini, c’erano anche Sergio Arcuri (fratello di Manuela) e la fidanzata Letizia Filippi.

FOTO OLYCOM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>