Matteo Casnici e Francesca Giaccari si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Dopo un anno finisce l'amore tra Matteo Casnici e Francesca Giaccari

Matteo Casnici e Francesca Giaccari si sono lasciati. A distanza di un anno finisce l’amore tra due dei concorrenti più amati della scorsa edizione del Grande Fratello.

Sono i diretti interessati a rendere pubblica la loro rottura: ovviamente su facebook visto che ormai è molto di moda.


Con la pacatezza che sempre l’ha contraddistinta, Francesca Giaccari fa sapere di essere piuttosto amareggiata per aver trovato sul suo comodino un misero biglietto che le ha lasciato dentro un vuoto enorme. Ed il biglietto è da intendere del fidanzato Matteo Casnici che stando alle parole della pugliese l’avrebbe lasciata senza una spiegazione, ma solo scrivendolo due righe.

Matteo Casnici si è subito sentito chiamato in causa e sul suo profilo facebook risponde alla ex specificando che non ha mai fatto una cosa simile e che assolutamente non si sente toccato da quelle accuse. Insomma come i due ex gieffini si sono lasciati non ci è dato saperlo, fatto sta che una delle coppie più amate del Grande Fratello 11 ha fatto boom: d’altronde non sono nemmeno i soli.

Anche Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi si sono detti addio qualche mese fa e per un periodo si erano lasciati anche Andrea Cocco e Margherita Zanatta che però adesso sono tornati insieme e sembrano intenzionati a fare progetti importanti.

Gli unici che reggono senza momenti di difficoltà – e in pochi forse ci avrebbero scommesso – sono Rosa Baiano e Emanuele Pagano che presto – si dice – potrebbero convolare a nozze. Senza dimenticare gli affiatatissimi Davide Baroncini ed Erinela Bitri che filano il perfetto amore da più di un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>