Melita Toniolo arrabbiata con il suo ex su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Melita Toniolo è molto arrabbiata con il suo ex...

Brucia ancora, a Melita Toniolo, la rottura con l’ex Antonio Autolitano, agente immobiliare che aveva fatto centro nel suo cuore.

Su Twitter la ex gieffina posta una foto che lascia poco spazio all’immaginazione: una t shirt con una stampa che recita “Cercasi una vita con meno str** attorno”.


Melita Toniolo insomma è ancora molto arrabbiata con l’ex fidanzato che a quanto si è capito con lei non deve essersi comportato benissimo, visto che la ex gieffina è ancora molto arrabbiata. E pensare che stavolta per Melita sembrava essere arrivato davvero l’uomo giusto: moltissime infatti erano state le foto che i due fidanzatini avevano postato su facebook e Twitter che regalavano l’immagine di una coppia felice ed innamorata.

Ed invece qualcosa è andato storto e dopo sette mesi d’amore Melita Toniolo si è trovata nuovamente single. Approfittando del fatto che anche la sua amica Guendalina Canessa avesse rotto con il marito Daniele Interrante, Melita Toniolo è partita con lei alla volta di Formentera per qualche giorno di relax.

Le due ex gieffine sono state paparazzate in compagnia dell’ex calciatore (ed ex di Melissa Satta) Christian Vieri, uno degli habituè dell’isola delle Baleari. Insieme a lui hanno riso e scherzato, cercando di spazzare via i brutti ricordi. Se Melita Toniolo si è definita molto arrabbiata con il suo ex, anche Guendalina Canessa non è stata da meno: quando è uscita la notizia del tradimento del marito con Francesca De André, la ex gieffina si è dichiarata nauseata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>