Michela Rocco di Torrepadula parla del (presunto) divorzio con Mentana

di Maris Matteucci Commenta

Michela Rocco di Torrepadula parla del (presunto) divorzio con Mentana

La notizia del presunto divorzio tra Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula ha riempito le pagine di gossip dei giorni scorsi. E così, dopo il silenzio stampa portato avanti dai due coniugi, oggi è la diretta interessata ad uscire allo scoperto.

Smentendo quanto detto nei giorni scorsi: nessun divorzio all’orizzonte, insomma, tra Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula. E’ la stessa ex Miss Italia a scrivere sul suo profilo Twitter e a fugare così ogni dubbio in proposito.


Tanto sono già stata accusata di dare notizie via Twitter – ha scritto la signora Mentana -. Non stiamo affatto divorziando! Non potrei mai vivere senza il papà di G. e V“. Insomma la notizia del divorzio Mentana-Rocco di Torrepadula era totalmente infondata. Eppure sempre via social network la coppia si era lanciata frecciatine al veleno che avevano indotto anche il settimanale Chi ad uscire con la notizia del divorzio tra il giornalista e l’ex Miss Italia.

Michela Rocco di Torrepadula ed Enrico Mentana hanno due figli: Giulio, di 6 anni e Vittoria, di 5, nati dal matrimonio celebrato nel 2002. A confermare le voci di crisi era stato un post pubblicato dalla signora Mentana che inveiva contro il marito, “colpevole” di aver lasciato la famiglia durante le vacanze per festeggiare con gli amici Vip. Un messaggio che, sinceramente, non dava spazio a fraintendimenti. Ma evidentemente era solo il frutto di un momento di rabbia visto che oggi è la stessa persona a negare fermamente di essere in procinto di divorziarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>