Nicole Minetti conferma che la relazione con Fabrizio Corona è finita

di Fabiana Commenta

Finisce dopo due mesi la storia fra Corona e la Minetti: lei lo lascia, delusa dal suo comportamento

Amore al capolinea fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona.

Magari non si può propriamente parlare di “amore”, ma di certo la storia estiva scoppiata fra la consigliera regionale della Lombardia e l’agente dei paparazzi finisce qui. A rivelarlo è proprio la Minetti che, dalle pagine di Diva e donna, conferma che la storia con Corona è acqua passata.

È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un’avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”.

La Minetti taglia corto, ma sembra che dopo appena due mesi abbia scoperto il vero Crorona. Non nasconde di essersi sentita usata da Corona per montare uno scoop e guadagnarci sopra. Corona in effetti è solito vantarsi di come riesca ad essere l’imprenditore di sé stesso e a far soldi, passando su tutti e tutto.

Fabrizio Corona dice di frequentare Nicole Minetti da due mesi

Pochi giorni fa Oggi pubblicava le prime foto di Corona e della Minetti insieme, paparazzati nella notte milanese, mentre si scambiavano baci appassionati in un locale e mentre si affacciavano dal balcone della casa di lui. Le foto, secondo quanto aveva dichiarato Selvaggia Lucarelli, erano state vendute alla rivista dallo stesso Corona.

Particolare cha avrebbe causato la delusione della Minetti. Poco dopo lui aveva anche confermato che la storia con Nicole Minetti andava avanti da circa due mesi anche se non riuscivano a vedersi con una certa regolarità a causa dei suoi impegni. Adesso a parlare è proprio la consigliera regionale che ha capito di essere stata usata e si è lasciata alle spalle un’avventura estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>