Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton, ecco i motivi della rottura

di Maris Matteucci Commenta

Una persona molto vicina alla ex Pussycat spiega i motivi veri della rottura...

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton

La rottura tra Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo cinque anni d’amore.

Sembrava che la cantante (reduce da una collaborazione con Eros Ramazzotti) e il famoso pilota di Formula 1 fossero sul punto di sposarsi ed invece in quattro e quattr’otto la coppia è scoppiata. Oggi in una intervista riportata dal tabloid inglese Star, ecco che una persona molto vicina alla ex leader delle Pussycat svela i motivi che avrebbero portato alla rottura tra Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton.


Motivi che sarebbero da ritrovare proprio in quel matrimonio che Nicole Scherzinger voleva a tutti i costi e che Lewis Hamilton tendeva invece a rimandare. La cantante trentacinquenne sentiva l’esigenza di ufficializzare la sua storia e mettere su famiglia mentre il pilota ancora non si sentiva pronto a compiere il grande passo. Inevitabile allora la rottura per quelle che possono essere definite divergenze di opinioni. Una persona vicina alla bella cantante mette bene a fuoco la situazione: “Nicole è stata quella che ha avuto il coraggio di mettere fine alla relazione nonostante i cinque anni insieme. Era demoralizzata perché il compagno non voleva fare il grande passo“. La cantante avrebbe dato al fidanzato una sorta di ultimatum: “Gli ha detto che non avrebbe aspettato oltre. Lewis le ha detto che non aveva fretta di sposarsi, e per Nicole è stata l’ultima goccia“.

La cantante ha dunque deciso di chiudere una relazione che a suo avviso non aveva più senso, visto che i programmi futuri non combaciavano con quelli del compagno, ancora troppo preso dal lavoro e dalla sua vita per progettarne una insieme a Nicole Scherzinger. Secondo la fonte anonima, però, adesso il pilota di Formula 1 avrebbe capito di avere fatto un errore madornale, non assecondando i desideri della fidanzata. “Lewis ora ha capito di aver fatto un errore ed è rimasto scioccato quando lei lo ha lasciato“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>