Nina Moric ha lasciato Pasquale Granata: ritorno di fiamma con Fabrizio Corona?

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric ha lasciato Pasquale Granata: ritorno di fiamma con Fabrizio Corona?

Nina Moric e Pasquale Granata si sono lasciati: nonostante le voci che volevano la modella croata innamoratissima e pronta a sposare l’imprenditore campano, tutto è finito.

Nina Moric è tornata single e c’è già chi sogna un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, padre di suo figlio Carlos.


A dare la notizia della rottura tra Nina Moric e Pasquale Granata è il sito socialchannel, da sempre molto vicino al re dei paparazzi Corona. La modella croata, che in una recente intervista aveva affermato senza mezzi termini di avere trovato l’uomo della sua vita, torna single e si prepara a festeggiare da sola il compleanno del piccolo Carlos con il quale Pasquale Granata aveva stabilito un ottimo rapporto.

Proprio il fatto che il compagno andasse molto d’accordo con Carlos aveva convinto Nina Moric che quello era davvero l’uomo perfetto. Ed invece qualcosa deve essere cambiato se i due hanno deciso improvvisamente di prendere strade diverse. Al compleanno del piccolo Carlos tra l’altro mancherà anche papà Fabrizio Corona, costretto a restare in Italia per i vincoli giudiziari ai quali deve fare fronte.

NINA MORIC RACCONTA IL SUO ATTUALE RAPPORTO CON FABRIZIO CORONA

Potrebbe davvero esserci un ritorno di fiamma tra Nina Moric e Fabrizio Corona? I due hanno passato molti anni a farsi la guerra ma negli ultimi tempi sembrano avere trovato un giusto punto di incontro anche e soprattutto per il figlio Carlos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>