Raffaella Fico-Mario Balotelli, nuova rottura!

di Maris Matteucci Commenta

Nuova rottura tra Raffaella Fico e Mario Balotelli?

Nuova rottura tra Raffaella Fico e Mario Balotelli? Sembrerebbe di sì, almeno stando alle parole della modella napoletana che è tornata a parlare del padre di suo figlio in termini non proprio entusiasmanti.

Raffaella Fico accusa Mario Balotelli di non essere presente in questa fase della gravidanza particolarmente delicata.


L’attaccante del Manchester City aveva reso pubblica l’idea di riprovare a costruire un rapporto con la ex (che aveva mollato lo scorso aprile) ma alle parole non sono seguiti i fatti. Per questo Raffaella Fico è furiosa. In una intervista rilasciata a Diva e donna, la napoletana sottolinea come non basti prestare il proprio dna per essere un buon padre.

RAFFAELLA FICO PROVA IN GRAN SEGRETO L’ABITO DA SPOSA

Insomma una nuova rottura (stavolta definitiva?) è all’orizzonte tra i due che un paio di mesi fa sembravano destinati a tornare insieme. La querelle Fico-Balotelli ha tenuto banco tutta l’estate. Durante gli Europei disputati tra Ucraina e Polonia, la Fico aveva reso pubblica la sua gravidanza e subito era scoppiato il caos con Mario Balotelli a richiedere il test del dna perché non pensava che il figlio che la ex portava in grembo fosse suo.

Dopo settimane di litigi a distanza (nei quali erano entrati anche i familiari della napoletana), ecco la pace: Mario Balotelli vuole riprovarci con Raffaella Fico. I due vengono paparazzati di nuovo insieme e tutto sembra essere rientrato. Fino all’ultima intervista della napoletana che sembra rimettere tutto in gioco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>