Raffaella Fico spiega come è stata lasciata da Mario Balotelli

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico spiega come è stata lasciata da Mario Balotelli dopo più di un anno di amore...

La rottura tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è ormai nota. L’attaccante del Manchester City e la modella napoletana si sono detti addio dopo più di un anno d’amore.

Si parlava di matrimonio imminente ed invece è arrivata la rottura. A prendere la decisione di mandare tutto a rotoli non sarebbe stata la bella Raffaella – come sarebbe stato lecito pensare dato le innumerevoli scappatelle del compagno – ma direttamente SuperMario.


In una intervista rilasciata al settimanale Chi (oggi in edicola con il nuovo numero), Raffaella Fico racconta di come sono andate le cose e del modo in cui Mario Balotelli le ha comunicato la decisione che tra loro era finita. La fine è arrivata dopo un litigio, l’ennesimo, scaturito per la troppa gelosia della modella ex Grande Fratello che, non a torto, cominciava ad essere un po’ insofferente alla scappatelle extra coniugali del fidanzato.

MARIO BALOTELLI ORGANIZZA UN FESTINO CON QUATTRO ESCORT DOPO LA ROTTURA CON RAFFAELLA FICO

E così Mario Balotelli ha sbottato e un giorno non le ha permesso di entrare in casa. La modella ha radunato le sue cose ed è tornata in Italia dalla sua famiglia. “Mi aveva anche chiesto di sposarlo nel modo più romantico di questo mondo (mazzo di fiori recapitato a casa con un biglietto Ti amo, vuoi sposarmi?, ndr) ed invece è tutto finito. In passato aveva sbagliato – dice Raffaella Fico riferendosi ai numerosi tradimenti subiitì – ma lo avevo perdonato. Avevo conosciuto Mario nel privato, era un ragazzo d’oro e sarei disposta a tornare con lui se ce ne fosse la possibilità“. Contenta lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>