Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart per una nuova fiamma?

di Fabiana Commenta

L’attore, che avrebbe lasciato Kristen Stewart, avrebbe già una nuova fiamma, l’attrice Sarah Roemer

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero lasciati. E lui avrebbe già una nuova fiamma.

O meglio sarebbe stato l’attore a mollare l’attrice almeno stando a quanto riportato dal National Enquirer in occasione della Premiere di Breaking Dawn a Los Angeles.

In realtà solo qualche giorno dopo la premiere i due attori erano stati fotografati a Londra dopo aver trascorso la serata assistendo a un concerto con gli amici e i parenti.

Strano parlare di rottura perché in realtà Robert e Kristen sembravano andare d’amore e d’accordo dopo essersi trasferiti a vivere, tra una premiere e l’altra, al momento, a Londra.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si divertono a Londra

Ma escono ora fuori delle foto di Robert recentemente paparazzato all’uscita di un locale a Los Angeles in compagnia di quella che sarebbe definita come la sua nuova fiamma.

Lei, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, si chiama Sarah Roemer, ha 24 anni, ha recitato in The Grudge 2, Hachiko, in Locked In e vanta una vaga somiglianza con Blake Lively.

Le foto ritraggono Robert all’uscita del locale, che, nascosto sotto il cappellino, tenta di nascondere il suo disappunto davanti ai flash dei fotografi trincerandosi dietro il cappellino.

Poi sale in auto dove lo attende Sarah che è uscita dal locale prima di lui per non dare troppo nell’occhio.

Non sarebbe la prima volta che si parla di rottura fra i due attori-star di Twilight, ma al tempo stesso le foto potrebbero essere la prova di una vera rottura o in alternativa la causa scatenante di un eventuale possibile litigio fra la coppia.

Foto: Kikapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>