
Sebbene Conversano si dica ancora innamorato di Serena, lui stesso ha ammesso i limiti caratteriali e le difficoltà che la lontananza tra i due creava ormai assiduamente: “ Nelle ultime settimane ogni momento vissuto con Serena era buono per discutere, il piacere di stare insieme non è stato sufficiente a superare le nostre difficoltà caratterialiâ€.
Queste le parole di Giovanni Conversano, che nelle prossime settimane potrebbe diventare un contadino de La Fattoria. Giovanni racconta di aver conosciuto l’ amore grazie a Serena, ma di esser consapevole del fatto che la lontananza non avrebbe potuto far continuare questo loro rapporto. Fino a questa estate, tra l’ altro, Serena e Giovanni parlavano di matrimonio e di figli. 
La distanza tra Cagliari (dove vive Serena)e Lecce, però, avrebbe portato i due ad un bivio insperabile. In realtà, già dallo scorso Natale, Serena aveva mostrato nei confronti del loro rapporto molte insicurezze, tanto da escludere la possibilità di mettere al mondo un bambino. La notizia sulla loro rottura è molto recente, per cui tutti i romanticoni possono ancora sperare che Serena e Giovanni ci ripensino!
					

