Valeria Bigella nega relazione con Alessio Lo Passo

di Maris Matteucci Commenta

Valeria Bigella si difende dalle accuse dell'ex fidanzato Gianfgranco Apicerni

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un presunto flirt tra Valeria Bigella e Alessio Passo: voce smentita però dalla ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni che ci tiene a chiarire la sua posizione in merito alla rottura con l’ex tronista romano.

A quanto pare, stando a quanto affermato dalla sarda, Alessio lo Passo non sarebbe la causa della rottura tra lei e Gianfrabco Apicerni. Anche se in molti, nella puntata di Uomini e donne dedicata alle coppie “scoppiate” della passata stagione, lo avevano pensato. Ma tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo non c’è alcun flirt in corso: soltanto una conoscenza, fatta di qualche sms sul cellulare e niente di più.



Valeria Bigella ammette di aver sentito il ventottenne ligure ma di averlo fatto soltanto dopo la fine della sua storia con Gianfranco Apicerni. La corteggiatrice sarda, che nella passata stagione di Uomini e donne aveva fatto di tutto per fare breccia nel cuore del suo Gianfranco, spiega che non ha mai mancato di rispetto al suo (ormai ex) fidanzato e che la storia con lui è finita per altri motivi e non per un altro uomo.

Sarà davvero così? Intanto Alessio Lo Passo, nei giorni scorsi, non ha perso tempo per regalare dolci parole alla sarda, affermando che al momento le piace molto e che spera di poterla continuare a sentire per conoscerla meglio. Come si dice: se sono rose fioriranno… e presto anche noi di Spettegola capiremo se le voci di un presunto flirt tra i due posi poggiavano su basi solide oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>