Ilary Blasi fuori di seno a Sabaudia

di Fabiana Commenta

Topless involontario per la conduttrice al mare

FBL-PEOPLE-ITALY-TOTTI-WEDDDINGLa famiglia Totti si gode ormai da lunghe settimane le vacanze a Sabaudia: occhi puntati soprattutto su Ilary Blasi che trascorre lunghe giornate in spiaggia in compagnia dei figli Christian e Chanel anche quando Francesco è impegnato con la squadra durante la settimana…

E alla fine è anche arrivato il topless involontario di Ilary, complice un bikini dispettoso. Un topless fugace, ma prontamente immortalato dai paparazzi di DiPiù. D’altra parte nonostante discussi look sfoggiati spesso durante la trasmissione televisiva Le Iene, non è certo facile beccare Ilary in topless. Nel corso delle vacanza la signora Totti ha invece sfoggiato curve e un lato B decisamente scolpito e messo in evidenza da costumi molto ridotti in ogni occasione, durante il bagno o mentre si rilassa al sole sul lettino…

La conduttrice indossava un bikini blu a fascia e complice un bagno insieme al marito Francesco, la fascia ha ceduto svelando inaspettatamente il seno: Ilary è subito “corsa ai ripari” anche se ormai le foto erano state scattate. E dopo il topless, ancora bagni al mare (con gli occhiali da sole rigorosamente indossati) con tanto di materassino e bagni di sole. Al di là del piccolo incidente la giornata è trascorsa serenamente con la coppia Francesco-Ilary che è apparsa sempre più affiatata nonostante le voci di crisi continue che li vedono perennemente sull’orlo dell’imminente separazione.

ILARY BLASI, BIKINI HOT A SABAUDIA CON CELLULITE

E invece la coppia sembra essere ancora felice come il primo giorno: pochi mesi fa Ilary e Francesco hanno festeggiato gli otto anni di matrimonio con un lussuoso viaggio negli Stati Uniti insieme ai figli, poi si sono trasferiti come di consueto a Sabaudia dove resteranno quanto meno fino all’inizio delle scuole e del campionato di calcio… e forse questo potrebbe essere davvero l’anno giusto per la coppia per allargare la famiglia con l’arrivo dell’agognato terzo figlio che Totti non ha mai nascosto che avrebbe voluto da diverso tempo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>