Alessia Marcuzzi anticipa l’entrata di un nuovo concorrente del Gf su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Dopo la diretta di ieri Alessia Marcuzzi ha voluto scrivere ai suoi fans su facebook

Nella diretta di ieri sera il Grande Fratello 12 ha visto l’ingresso di sei nuovi concorrenti: tre uomini e tre donne che cercheranno di “rianimare” la casa di Cinecittà che ultimamente sembrava un po’ spenta.

Ma non è finita qui perché la presentatrice Alessia Marcuzzi, sul suo profilo facebook, anticipa che presto ci sarà un altro concorrente a varcare la porta rossa della casa più spiata di Italia. Il fortunato sarà pescato tra quelli che hanno fatto il provino on line.


Alessia Marcuzzi ancora una volta usa il social network Facebook per stabilire un contatto con i suoi fans. E così come aveva (in parte) anticipato il balletto di Ai se tu pego, vero e proprio tormentone delle ultime settimane, allo stesso modo specifica che gli ingressi dei coinquilini nella casa non sono finiti qui.

IL GF 12 CHIUDE A MARZO PER ASCOLTI DELUDENTI

Questa notte, appena arrivata a casa dopo le fatiche della diretta, Alessia Marcuzzi ha speso altri cinque minuti di tempo per scusarsi con i propri fans per non aver parlato, come invece aveva promesso, dei casting on line.

FOTO DI ALESSIA MARCUZZI SU FACEBOOK

Ad inizio stagione si era infatti detto che uno dei concorrenti del Grande Fratello sarebbe stato scelto tra coloro che avevano fatto il provino su internet: così come era successo a Nathan Lelli nella scorsa stagione. Ma i tempi sono stati stretti, spiega la presentatrice del Gf sul suo profilo facebook, è la cosa è saltata. Ma – assicura – nelle prossime settimane entrerà per un’altra persona comincerà l’avventura nel reality più famoso di canale 5. Parola di Alessia Marcuzzi.

foto LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>