Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 12, Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini

Isola dei Famosi 12, Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini

Spread the love

Stefano Bettarini sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 12, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, a partire da lunedì 30 gennaio. Ma proprio la padrona di casa ha confessato di non avere visto di buon occhio la scelta ricaduta sull’ex di Simona Ventura.

Insomma Alessia Marcuzzi avrebbe preferito qualcun’altro e spiega i motivi del suo pensiero a TgCom24.

Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l’inviato non ero d’accordo, perché l’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure. Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne. Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo

►  FRANCESCO FACCHINETTI, LA VERITÀ SUL RAPPORTO CON ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi anticipa anche qualcosa sul cast del reality:

Sarà un’Isola molto forte. Nel cast ci sono personalità molto diverse tra loro, accomunate dal desiderio di fare un’esperienza estrema e totalizzante. Sarà un vero esperimento antropologico con personaggi conosciuti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento