Aurora Ramazzotti innamorata di Leonardo Di Caprio

di Raffaella Belladonna Commenta

Purtroppo però mamma Michelle non è ancora riuscita a far conoscere Leo ad Aurora..

michelle-aurora-maldive

La figlia di Eros e Michelle sta trascorrendo qualche giorno a Los Angeles in compagnia della mamma che si trova in California per recitare nel prossimo film che uscirà tra poco sottoforma di Cinepanettone: Natale a Beverly Hills.

Michelle e Aurora, hanno la fortuna di essere in questi giorni le vicine di casa di Leonardo Di Caprio e la ragazzina che sta diventando sempre più donna si è proprio innamorata del bell’attore statunitense.


Michelle Hunziker sminuisce la vicenda, come è giusto che sia, dicendo che la figlia Aurora è nel pieno della pubertà e che pertanto capisce la situazione..del resto, mamma Michelle ha solamente 19 anni più della figlia. Purtroppo però mamma Michelle non è ancora riuscita a far conoscere Leo ad Aurora.


Oltre a questo Michelle ha rilasciato un’intervista al giornale Vanity Fair dicendo che Eros Ramazzotti è il solo uomo della sua vita e questo lo dice proprio nei giorni in cui Michelle ha lasciato De Laurentis ed Eros è sempre più innamorato della modella Marica Pellegrinelli “accusati” di aver celebrato un matrimonio segreto prontamente smentito dal cantante.

Se molti sperano in una riapertura tra i due diciamo che è molto improbabile…sarebbe possibile se si trovassere contemporaneamente senza i rispettivi fidanzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>