Barbara Guerra pubblica foto nuda su Twitter

di Fabiana Commenta

La showgirl, che sta trascorrendo le vacanze in Sardegna, non disdegna di aggiornare il suo profilo Twitter con scatti in topless

Barbara Guerra usa spesso e volentieri i social network per restare in contatto con i suoi followers e per non cadere nel dimeticatoio.

Sembra prediligere soprattutto il microblogging Twitter, semplice e immediato, perfetto per diffondere i suoi scatti, anche quelli più spinti.

Stavolta ha fatto di tutto per aumentare il numero dei suoi followers e non e visto che siamo in estate eccola in posa plastica a bordo di una lussuosa piscina con tanto prato verde e mattonato. Schiena inarcata, lunghi capelli, abbronzatissima e con gli slip del costume giallo.

Barbara mostra il meglio di sé posando in topless e mettendo bene in mostra le sue prosperose curve. Non c’è che dire: non c’è limite all’esibizionismo e Barbara ha voluto condividere il suo relax con chiunque.

La showgirl, coinvolta nello scandalo dei festini di Arcore (era la tizia vestita da poliziotta con tanto di manette), sembra essere stata penalizzata nel lavoro, ma si gode vacanze a Portorotondo e ci tiene a dimostrare di essere la più hot della Sardegna.

Barbara Guerra si veste da sexy poliziotta per Berlusconi

Intanto non perde occasione di mostrarsi su Twitter facendosi un po’ di pubblicità in totale autonomia. Non si tratta del solo scatto pubblicato sul social network delle sue vacanze in Sardegna, ce ne sono altre in cui la showgirl mostra il fisico in bikini ridottissimi, ma senza dubbio l’ultimo scatto sarà il più interessante.

Foto feste Arcore

Solo pochi giorni fa Barbara mostrava su Twitter il suo nuovo look passando dal castano chiaro biondo senza dimenticare di pubblicare qualche scatto in cui metteva ben in evidenza la sua abbronzatura e le sue prosperose curve. Visto che l’estate è appena cominciata non resta che aspettarsi altri scatti decisamente bollenti.

fonte foto: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>