Belen Rodriguez accusata di trascurare Santiago

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez accusata di trascurare Santiago

belen rodriguez

E’ bastata una foto a scatenare il putiferio sui social network. Belen condivide con i fan uno scatto dalla palestra e, tra i moltissimi sostenitori che esprimono subito il loro affetto all’argentina, fanno capolino anche molti altri che la criticano pesantemente, accusandola di stare trascurando Santiago.

Belen, lo ricordiamo a quei pochissimi che se lo sono persi, è diventata mamma lo scorso aprile: a distanza di poco più di un mese dal parto, l’argentina è già tornata in splendida forma perdendo già tutti i chili presi con la gravidanza. Molta palestra e un occhio alla dieta: così la bellissima Belen ha riacquistato la linea in tempi record.


Ma il fatto di preferire la palestra alla nascita del piccolo, ha scatenato le critiche di gran parte del popolo del web che sulla bacheca pubblica fa notare come forse l’argentina dovrebbe pensare a stare più tempo con il piccolino. In questo primo mese da mamma Belen è stata paparazzata spesso munita di passeggino ma altrettanto spesso la showgirl è stata “beccata” dai fotografi in solitaria: a fare shopping con mamma e sorella, o da sola per le vie di Milano.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, MATRIMONIO A POSITANO?

E ancora, ecco la comparsata televisiva di due sabati fa a Verissimo, il programma di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, dove Belen si è presentata splendida splendente confessando di avere lasciato il piccolo Santiago a casa insieme a papà Stefano De Martino che al suo risveglio avrebbe dato al figlioletto il latte artificiale preventivamente preparato (?) da lei.

Insomma le critiche su come la showgirl stia gestendo il suo primo mese da mamma si sprecano.
Lei, dopo aver postato la foto che la ritrae in palestra, ha preferito non replicare ai commenti piuttosto duri (che probabilmente non avrà nemmeno letto: dubitiamo che l’argentina abbia tempo per spulciare i commenti dei suoi fan). Belen sarebbe una mamma superficiale, insomma, più attenta alla linea che a Santiago. Forse è una critica esagerata. Che cosa ne pensate?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>