Belen festeggia il compleanno di Santiago su fb, sei la cosa più bella della nostra vita

di Eleonora Costa 136 views0

Il piccolo Santiago oggi compie un anno: era il 9 aprile del 2013, infatti, quando Belen Rodriguez ha dato alla luce il suo primogenito, frutto dell’amore con il ballerino Stefano De Martino. Il gossip è stato per mesi a monitorare la gravidanza della bella argentina che ha poi partorito in una clinica di Milano e all’uscita, due giorni dopo, aveva già i paparazzi alle calcagna.

E così, dopo un anno intenso e pieno zeppo di foto – quelle che la stessa Belen Rodriguez pubblica sui social, nel tentativo di smontare l’euforia dei paparazzi – ecco che arriva un altro scatto per festeggiare nel migliore dei modi il compleanno di Santiago. La showgirl argentina pubblica una foto del piccolino e a corredo scrive “Tanti auguri amore mio, sei la cosa più bella della nostra vita“.

Una foto che in pochissimi minuti raccoglie il pieno di consensi ma d’altronde, da una come Belen Rodriguez che vanta solo su facebook più di 3 milioni di fan, non ci si potrebbe aspettare altrimenti. Da quando è diventata mamma, l’argentina dice di essere cambiata molto e di avere cambiato radicalmente le sue abitudini. Anche se Santiago è un bambino piuttosto tranquillo che spesso e volentieri segue lei e Stefano De Martino nei vari impegni di lavoro.

BELEN RODRIGUEZ, SONO UNA TURBODONNA CHE LAVORA A TUTTE LE ORE

Chissà dunque come mamma Belen Rodriguez festeggerà oggi il compleanno del suo piccolino: se con un grande party o se con una festicciola in famiglia, come solitamente fa per il suo compleanno.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>